San Valentino a Bari Vecchia: largo Albicocca sarà la 'piazza degli innamorati'

Iniziativa del Comune in collaborazione con un'azienda privata: l'area sarà arredata con panchine e tende. Decaro: "I fidanzati potranno scambiarsi il primo bacio in vicolo Sant'Anna"

Largo Albicocca a Bari Vecchia diventerà, nel giorno di San Valentino, la piazza degli Innamorati: a dichiararlo proprio il sindaco di Bari, Antonio Decaro, intervistato nel corso di un programma andato in onda su Telebari, nei giorni scorsi. La piazza, frequentata da tanti baresi e turisti, per la presenza di numerosi punti di ristoro tipici della cucina barese, cambierà volto, diventando ancor più fruibile ai visitatori: "Le coppie - ha dichiarato il primo cittadino - potranno scambiarsi il primo bacio in vicolo Sant'Anna", stradina accanto alla piazzetta. Un piccolo restyling, dunque, da completare giusto in poche settimane, per adornare l'area con arredi, tende e tavolini, in collaborazione con un commerciante privato che si affaccia su largo Albicocca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Carabiniere in auto con la cocaina, sorpreso dai colleghi durante un controllo: arrestato

  • Maxi operazione dei carabinieri tra Bari e Altamura: 50 arresti tra capi clan e affiliati, scacco matto ai D'Abramo-Sforza

  • Riecco Checco Zalone: ecco il manifesto di 'Tolo Tolo, il film al Cinema dal 1 gennaio 2020

  • Isabella, la Monica Bellucci di Molfetta che ha rubato il cuore all'ex tronista Francesco Monte: "E' speciale perché è normale"

  • Operazione antimafia nel Barese: 54 arresti e due anni di indagini, così è stato disarticolato il clan D'Abramo-Sforza

  • Trovato morto nelle acque di Palese: per i familiari Roberto è stato ucciso, per la Procura incidente o malore

Torna su
BariToday è in caricamento