rotate-mobile
Cronaca Bari Vecchia / Strada Incuria

Bari vecchia, sorpreso a spacciare hashish: arrestato 22enne

Il giovane è stato bloccato dai carabinieri mentre cedeva alcune dosi ad un altro ragazzo: è stato trovato in possesso di 41 grammi di droga

Sorpreso a spacciare droga nelle stradine di Bari vecchia. In manette è finito un 22enne barese, incensurato, bloccato dai carabinieri in strada Incuria, mentre cedeva alcune dosi di droga ad un 25enne di Palo del Colle.

I militari, che hanno notato il movimento sospetto, hanno bloccato e perquisito i due: il pusher 22enne è stato trovato in possesso di 41 grammi di hashish e 100 euro in banconote di piccolo taglio, mentre l’acquirente è stato trovato in possesso di  due dosi di hashish. Il 22enne è stato arrestato, e per lui la Procura della Repubblica di Bari ha disposto gli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo.

La droga, unitamente alle banconote, ritenute provento dell’illecita attività di spaccio, sono state sequestrate. Il 25enne, invece, è stato segnalato alla Prefettura di Bari, come consumatore di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari vecchia, sorpreso a spacciare hashish: arrestato 22enne

BariToday è in caricamento