rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Il 'Battesimo' del volo per ricordare il primo decollo: negli aeroporti pugliesi l'iniziativa per i bimbi

Dal prossimo 22 luglio si potrà fare richiesta del 'certificato' inviando una mail battesimodelvolo@aeroportidipuglia.it, riportando le generalità del proprio piccolo

Un 'battesimo del volo' per ricordare il primo decollo del proprio bambino: l'iniziativa approda negli aeroporti di Puglia dal prossimo 22 luglio. AdP rilascerà un 'certificato' per commemorare un momento speciale. I genitori interessati potranno inviare una mail all’indirizzo battesimodelvolo@aeroportidipuglia.it, riportando le generalità del piccolo (nome, cognome, luogo e data di nascita), il biglietto aereo e l’indirizzo al quale si desidera ricevere il certificato. Sarà cura di Aeroporti di Puglia, una volta ricevuta la mail, compilare l’attestato e inviarlo all’indirizzo indicato.

“Con questa iniziativa – ha dichiarato il presidente di Aeroporti di Puglia Tiziano Onesti – intendiamo ribadire la grande attenzione che i nostri aeroporti riservano ai piccoli viaggiatori e alle loro famiglie. Il ricordo di una giornata particolare per i nostri bambini resterà impresso su un attestato che riporterà il nominativo del passeggero, il giorno in cui ha effettuato il primo volo, l’indicazione del tipo di velivolo, del vettore e della rotta”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 'Battesimo' del volo per ricordare il primo decollo: negli aeroporti pugliesi l'iniziativa per i bimbi

BariToday è in caricamento