rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Bari Vecchia / Piazza Libertà

Battiti Live 2012: la pioggia non ferma lo show, grande folla in piazza Prefettura

La pioggia che a tratti è caduta sulla città non ha scoraggiato il pubblico, che numeroso si è ritrovato in piazza per la maratona musicale di Radio Norba

Alla fine la pioggia portata da Circe, come promesso, è arrivata puntuale anche su Bari e sullo show di Battiti live in programma ieri sera in piazza Prefettura. Ma l'acqua, che a tratti ha bagnato la città non ha scoraggiato il pubblico (di giovani, ma non solo) che ha affollato comunque la piazza per seguire la maratona musicale organizzata da Radionorba che ha festeggiato quest'anno il suo decimo compleanno.

Tanti gli artisti sul palco di piazza Prefettura, tra cui i 'big big' Luca Carboni e Loredana Bertè (a loro il riconoscimento 'Dieci anni di Radionorba'). Ma ad infiammare i fan sono soprattutto le esibizioni degli ex talent show come Annalisa Scarrone, Alessandro Casillo e Marco Carta e Noemi (premiata con il Disco Norba), mentre a far ballare la piazza ci ha pensato il rap di Emis Killa e Club Dogo, e la colonna sonora degli Europei 2012 di Oceana. Sul palco, tra gli altri, gli East 17 e gli acclamati Modà che hanno chiuso la serata.

Una lunga maratona musicale che ancora una volta non delude le aspettive dei fan, facendo passare in secondo piano anche la pioggia che, forse, è servita anche a portare un po' di fresco, rendendo la serata ancora più piacevole.

 

Battiti Live 2012 a Bari - foto twitter @radionorba

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battiti Live 2012: la pioggia non ferma lo show, grande folla in piazza Prefettura

BariToday è in caricamento