rotate-mobile
Cronaca Japigia

Al Campo Rom di Japigia la Befana arriva a bordo di una fiammante Vespa

Si rinnova l'appuntamento con la solidarietà del Vespa Club di Bari: calze, dolci e caramelle per i piccoli della struttura, ma anche un simpatico spettacolo di clown preparato da Microbati

La Befana arriva al campo Rom di Japigia, ma alla scopa ha preferito una fiammante motocicletta. E' stata una mattinata di allegria e sorrisi quella organizzata dal Vespa Club di Bari che, per il terzo anno, ha portato calze e leccornie ai circa 50 bambini della struttura. La Befana è arrivata assieme a un nutrito gruppo di 'Babbi Natale' e agli artisti di Microbati che per l'occasione hanno preparato un simpatico spettacolo di clown.

L'iniziativa, resa possibile con la collaborazione della V Circoscrizione Japigia-Torre a Mare, è solo l'ultima in ordine di tempo realizzata dal Vespa Club barese, come di consueto, per il periodo natalizio: "Abbiamo cominciato il 21 dicembre - spiega il presidente dell'associazione, Maurizio De Pasquale - offrendo i regali ai piccoli del reparto Oncologia dell'Ospedaletto Giovanni XXIII. Il 2 gennaio invece si è svolta, per il quarto anno, la Cena di inizio anno all'Area 51 per i senza fissa dimora". Oggi invece l'appuntamento graditissimo e atteso dai bimbi e dalla comunità che abita e lavora nel campo situato alla periferia sud della città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Campo Rom di Japigia la Befana arriva a bordo di una fiammante Vespa

BariToday è in caricamento