rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

BeMyApp cerca comparse, domani si gira il secondo spot del contest

Appuntamento domani mattina in piazza Mercantile per le riprese del secondo spot video del contest creativo "BeMyApp" che si terrà a Bari dal 25 al 27 novembre. Chi fosse interessato a partecipare come comparsa alle riprese potrà presentarsi domani direttamente sul posto

Secondo ciak per gli spot video del contest creativo "BeMyApp Italia". L'appuntamento per le riprese è domani mattina intorno alle 9.30 in piazza Mercantile, nei pressi della fontana. Il team di Laboratorio Orfeo, che gira gli spot, è alla ricerca di comparse. Chiunque fosse interessato a partecipare, potrà  presentarsi direttamente sul posto domani mattina.

 

CHE COS'E' BE MY APP

BeMyApp è una competizione, che si articola nel corso di un week-end, incentrata sullo sviluppo di applicazioni software per dispositivi mobili (smartphone e tablet) basati su Android (Google), iOS (Apple) o altri sistemi operativi e piattaforme (BlackBerry, RIM, Microsoft, Nokia).

Durante l’evento, che richiama creativi, programmatori e designer, ciascun partecipante può proporre la propria idea per un’App innovativa, raccogliere consensi e aggregare persone disposte a collaborare e dar vita così alla propria squadra, con cui condividere una full-immersion di sviluppo della durata di 48 ore.

Una volta costituitosi, ciascun gruppo di sviluppo ha l’obiettivo di realizzare, in tre giorni, la propria mobile application (anche in forma di prototipo). Tutti i team sono in competizione tra loro: al termine del week-end viene proclamato vincitore il progetto migliore, ovvero l’app che, tra quelle in gara è in grado avere l’impatto maggiore.

DOVE E QUANDO SI SVOLGE BE MY APP

BeMyApp si svolgerà a Bari dal 25 al 27 novembre 2011 presso il padiglione 81 (sala Tridente/Levante) della Fiera del Levante di Bari, adiacente all'ingresso italo-orientale della Fiera.

COME PARTECIPARE A BE MY APP

La partecipazione all'evento è gratuita, ma è necessario registrarsi e prenotare gratuitamente il biglietto qui. Inoltre, è possibile prenotare una simpatica tazzona da vero geek da ritirare all'evento e da portare a casa come ricordo di BeMyApp.

Contatti e maggiori informazioni

Responsabili dell'evento:
Nicholas Caporusso (347 9503611), Gianluca Lattanzi (331 6431173)

Sito web: www.bemyapp.it
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

BeMyApp cerca comparse, domani si gira il secondo spot del contest

BariToday è in caricamento