rotate-mobile
Cronaca Modugno

Assalto a tir carico di sigarette: autista sequestrato e rilasciato, banditi in fuga

La rapina nelle prime ore della mattinata a Bitetto. Immediato l'intervento dei carabinieri: il camion abbandonato dai malviventi a Modugno, recuperata parte della refurtiva

Un tir carico di sigarette è stato assaltato nelle prime ore del mattino nella zona di Bitetto. E' accaduto intorno alle 7.30.

Il conducente del mezzo , affiancato da due auto con almeno sei persone a bordo, è stato minacciato con le armi e costretto a scendere dal mezzo. L'uomo è stato sequestrato, mentre i banditi si sono impossessati del camion con il prezioso carico.

Immediato l'intervento dei carabinieri, allertati dalla società che gestiva il trasporto. Il camion, con parte della refurtiva, è stato poi recuperato nella zona di Modugno. Il conducente è stato invece rilasciato dai malviventi nel nord barese.

Serrate ricerche sono in atto per cercare di risalire agli autori dell'assalto. Soltanto pochi giorni fa, nella zona di Modugno, un commando armato aveva messo a segno un altro colpo, rapinando un autotrasportatore di prodotti alimentari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto a tir carico di sigarette: autista sequestrato e rilasciato, banditi in fuga

BariToday è in caricamento