rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Bitonto / Strada Provinciale 231

Omicidio nelle campagne di Bitonto: ritrovato corpo senza vita di una donna

La morte risalirebbe ad alcuni giorni fa. A dare l'allarme un contadino, che ha scorto sotto un albero il corpo seminudo. La vittima, probabilmente una prostituta, è stata accoltellata

Macabro ritrovamento nelle campagne di Bitonto. Il corpo senza vita di una donna è stato rinvenuto nei campi che costeggiano la provinciale 231, in direzione Modugno. A dare l'allarme, allertando la polizia, è stato il proprietario del fondo, che ha scorto il corpo seminudo abbandonato sotto un albero.

Sul posto, oltre alla polizia, è giunto anche il pm di turno, Renato Nitti. Il corpo era già in stato di decomposizione. La morte della donna, dunque, risalirebbe ad alcuni giorni fa. Stando ai segni visibili sul corpo, la vittima sarebbe stata accoltellata.

La donna non è stata ancora identificata, ma si tratterebbe di una prostituta, probabilmente di nazionalità rumena. Il cadavere infatti è stato ritrovato in un campo vicino ad una stradina di campagna visibile della provinciale 231, solitamente frequentata da prostitute.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio nelle campagne di Bitonto: ritrovato corpo senza vita di una donna

BariToday è in caricamento