rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Black Friday anche a Bari: offerte, sconti e promozioni in negozi e centri commerciali

Torna la giornata dei ribassi: le proposte nei 'mall' più importanti della città, ma anche nei negozi del centro. Riduzioni anche per i teatri del capoluogo

Prodotti a prezzi scontati, offerte speciali, occasioni e affari da non perdere anche in vista del Natale: torna il Black Friday, la giornata che segna l'apertura ufficiale dello shopping festivo di fine anno. Importato dall'America, è diventata un'abitudine sempre più consolidata negli ultimi anni. Il quarto venerdì del mese di novembre, dunque, è dedicato agli sconti e anche a Bari centri commerciali e negozi del centro cercano di coccolare i propri clienti proponendo ribassi anche per tutto il weekend o la settimana.

Di seguito troverete una panoramica dei 'mall' baresi (e non solo) che aderiscono all'iniziativa:

MONGOLFIERA COOP - Nei due principali centri di Bari Japigia e Santa Caterina riduzioni di prezzo in numerosi punti vendita della galleria, dai gioielli agli accessori fino ad abbigliamento. Nelle due aree commerciali, inoltre, i punti vendita di elettronica proporranno prodotti e offerte speciali.

BARIBLU - Saranno oltre 50 i punti vendita che proporranno sconti, anche del 30%, dall'abbigliamento alla decorazione per la casa fino agli articoli sportivi. Offerte anche su telefonia e ristorazione. In alcuni punti vendita, inoltre, vi saranno promozioni per tutto il weekend.

AUCHAN -  Nel Parco Commerciale di Casamassima e a Modugno i negozi della Galleria e gli impermercati saranno aperti, rispettivamente, fino alle 23 e alle 22 per una giornata ricca di sconti e promozioni. Previsti anche numerosi appuntamenti di spettacolo tra comici, musica dal vivo e prestigiatori.

CULTURA - Alcuni dei principali teatri cittadini propongono sconti speciali: è il caso di Kismet e Abeliano che metteranno in vendita, per 24 ore, 1000 biglietti a 10 euro per gli spettacoli in cartellone.

BARIMAX - Anche il centro commerciale della zona Industriale proporrà sconti su calzature, casalinghi ed elettronica

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Black Friday anche a Bari: offerte, sconti e promozioni in negozi e centri commerciali

BariToday è in caricamento