rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Emergenza Coronavirus, positivi i dati pugliesi: solo 82 nuovi casi. Ancora decessi nel Barese

Sono 1595 i test effettuati in Puglia, con solo 9 nuovi positivi nella provincia di Bari. Sei in totale i decessi per Covid-19

Arrivano dati positivi dall'ultimo bollettino della Regione Puglia sul Coronavirus: oggi sono 82 i nuovi casi riscontrati su 1595 test effettuati a livello regionale. Di questi, 9 sono nella provincia di Bari, 15 nella Provincia di Brindisi; 49 nella Provincia di Foggia; 6 nella Provincia di Lecce, 5 nella Provincia di Taranto e nessuno nella Bat. C'è poi un caso fuori regione e un caso non attribuito ieri che è stato registrato oggi.

Registrati decessi per Covid-19 anche nel Barese: dei 6 totali, 1 appartiene alla provincia di Bari. Ce n'è poi uno in provincia di Foggia, 2 in provincia di Lecce e 2 nella provincia di Taranto.  Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 26.088 test, con 2716 positivi, così suddivisi:

870 nella Provincia di Bari;
212 nella Provincia di Bat;
299 nella Provincia di Brindisi;
701 nella Provincia di Foggia;
395 nella Provincia di Lecce;
206 nella Provincia di Taranto;
24 attribuiti a residenti fuori regione;
9 per i quali è in corso l'attribuzione della relativa provincia.

Sono 190, invece, i pazienti guariti. I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti. Il bollettino epidemiologico odierno è disponibile a questo link.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza Coronavirus, positivi i dati pugliesi: solo 82 nuovi casi. Ancora decessi nel Barese

BariToday è in caricamento