rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Murat / Lungomare Imperatore Augusto

Il teatro Margherita diventa il bosco di Santa Claus. Boom di visitatori nel weekend

All'interno della struttura laboratori di creatitvità riservati ai bambini e attività di gioco. Più di seimila i visitatori nel primo weekend di attività

Uno spazio interamente dedicato ai bambini, per giocare insieme e respirare la magica atmosfera di Natale. Per le festività natalizie il Teatro Margherita si trasforma nel 'bosco di Santa Claus', ospitando una serie di laboratori di costruzione e creazione artistica riservati ai bambini dai 5 ai 10 anni, con giochi e animazione. (TUTTE LE INFORMAZIONI)

L'iniziativa, promossa dal Comune nell'ambito del programma di eventi per il Natale, sta già facendo registrare un grande affluenza: nel primo weekend di attività del 'bosco di Santa Claus', i visitatori sono stati all'incirca 6.800 e tantissimi i piccoli ospiti che hanno preso parte ai laboratori.

Intanto continuano anche gli altri appuntamenti, come gli spettacoli degli artisti di strada nei vari quartieri  e gli eventi gratuiti per bambini e famiglie organizzati dall'assessorarto al Welfare.

Al teatro Margherita il bosco di Santa Claus © Vincenzo Catalano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il teatro Margherita diventa il bosco di Santa Claus. Boom di visitatori nel weekend

BariToday è in caricamento