rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Japigia

Botti di capodanno: sequestrati 25 kg di materiale illegale a Japigia

Proseguono i controlli finalizzati ad impedire la vendita di fuochi d’artificio, petardi e botti illegali: controlli e sequestri in quattro esercizi commerciali. Quattro persone denunciate

Nell’ambito dei controlli voluti dal questore di Bari Antonio De Iesu, gli agenti della Polizia municipale impegnati nel presidio del quartiere Japigia hanno sequestrato 25 chilogrammi di prodotti pirotecnici vietati, in vendita presso quattro esercizi commerciali.

A seguito del sequestro sono state denunciate all’autorità giudiziaria quattro persone. Le operazioni di setaccio del territorio cittadino effettuate dalle Forze dell’ordine sono infatti finalizzate ad impedire la vendita di fuochi d’artificio, petardi e botti illegali e a far rispettare quanto stabilito dall’ordinanza firmata dal sindaco di Bari Antonio Decaro, che ha dato seguito alle disposizioni del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza pubblica. Oggi altri importanti sequestri di botti illegali sono stati effettuati dalle Forze dell’Ordine nelle prime ore del mattino come riportato dagli organi di stampa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botti di capodanno: sequestrati 25 kg di materiale illegale a Japigia

BariToday è in caricamento