rotate-mobile
Cronaca

Servizio bus scolastico, per le iscrizioni c'è tempo fino al 17 settembre

Nuovamente prorogato il termine per la presentazione delle domande, che dovranno essere inoltrate attraverso un'apposita procedura online

C'è tempo fino al 17 settembre per l'iscrizione al servizio di trasporto scolastico. Lo comunica la ripartizione Politiche Educative Giovanili che ha deciso una proroga del termine per la presentazione delle domande.

Le iscrizioni, ricorda il Comune, dovranno essere effettuate esclusivamente online. Per procedere è necessario registrarsi sul portale istituzionale del Comune di Bari e accedere, con le credenziali acquisite in fase di registrazione, alla sezione "guida ai servizi" del portale istituzionale - servizi on line - servizio di trasporto alunni: iscrizioni e pagamento - iscrizione al servizio trasporto scolastico.

Per un aiuto nella procedura di iscrizione on line - informa il Comune - è possibile rivolgersi, entro il 17 settembre, al personale incaricato dei municipi di appartenenza (ex circoscrizioni). Le informazioni sulle condizioni di ammissibilità al servizio e le relative tariffe sono disponibili sul portale istituzionale all'interno dell'area tematica: "asili nido, scuole e politiche giovanili - trasporto scolastico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio bus scolastico, per le iscrizioni c'è tempo fino al 17 settembre

BariToday è in caricamento