rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Torre Quetta, ritrovato cadavere di un uomo

Sul posto polizia e medico legale. L'uomo, dall'apparente età di 40-50 anni, non è stato ancora identificato

Il corpo senza vita di un uomo è stato ritrovato intorno alle 14 sul litorale di Torre Quetta, a sud di Bari, verso San Giorgio. Sul posto sono giunti agenti della polizia e operatori del 118. Sul luogo del ritrovamento è giunto anche il medico legale. Sono in corso indagini per risalire all'identità dell'uomo - dell'apparente età di 40-50 anni - e per ricostruire le cause della morte.

Aggiornamento ore 18.20 - La polizia ha diffuso la descrizione dell'abbigliamento indossato dall'uomo ai fini di una sua possibile identificazione: VAI ALLA DESCRIZIONE

Aggiornamento ore 16.00 - Secondo le prime informazioni raccolte sul posto, l'uomo si sarebbe trovato lì per pescare, come lasciano pensare gli stivali e l'abbigliamento termico indossati e la polpara (attrezzo per la pesca del polpo) che aveva con sè. Il corpo è stato ritrovato in acqua, vicino alla riva. A dare l'allarme è stato un uomo che stava passeggiando sulla spiaggia con il proprio cane. Ma il decesso potrebbe risalire anche a diverse ore fa. L'uomo non aveva con sè documenti, e non è stato ancora identificato. Al momento alla polizia non risultano denunce di scomparsa, elemento che potrebbe agevolare l'identificazione. Difficile al momento fare ipotesi: l'uomo potrebbe essere stato colto da malore mentre si trovava in acqua, o potrebbe essere caduto da un gommone. Indagini sono in corso da parte della polizia.

Torre Quetta, il luogo del ritrovamento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Quetta, ritrovato cadavere di un uomo

BariToday è in caricamento