rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Canile comunale allagato, Maugeri: "Solleciterò interventi"

L'assessore comunale all'Ambiente sulla struttura inaugurata pochi mesi fa: "Segnalerò la situazione agli uffici competenti". A breve il nuovo bando per la gestione

"Contatterò il settore Lavori pubblici per un sopralluogo nel canile, anche se al momento non ci è pervenuta alcuna segnalazione".

L'assessore comunale all 'Ambiente, Maria Maugeri, solleciterà gli uffici competenti sulla vicenda dell'allagamento del canile municipale. La struttura, situata nella zona industriale, è stata particolarmente colpita dalle forti piogge dei giorni scorsi con conseguenti disagi per gli operatori e i 140 cani ospiti.

Il canile, inaugurato pochi mesi fa e costato 3 milioni di euro, è regolarmente aperto, spiega Maugeri, poichè "dispone di tutte le autorizzazioni igienico-sanitarie necessarie" ad eccezione di un documento di collaudo che deve essere rilasciato dall'assessorato ai Lavori pubblici per il quale "non vi sono problemi".

Nelle prossime settimane, inoltre, verrà pubblicato un bando per l'affidamento della gestione, attualmente affidato all'Aca onlus.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canile comunale allagato, Maugeri: "Solleciterò interventi"

BariToday è in caricamento