rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Paolo / via dei Fiordalisi

Canile comunale, sopralluogo del M5S: "Degrado assoluto"

Gli attivisti: "Spreco di danaro per una struttura che si allaga alle prime piogge". Nella stessa mattinata visita anche dei consiglieri comunali di Fd'I, Gemmato e Melchiorre

C'è una "situazione di degrado assoluto dovuto ad uno spreco incommensurabile di denaro pubblico, 2 milioni e 800 mila euro, per un ambiente che alla prima giornata di pioggia si allaga completamente". Lo affermano gli attivisti del MoVimento 5 Stelle, in visita, questa mattina,al nuovo canile comunale situato in via dei Fiordalisi, nella zona industriale di Modugno, teatro di allagamenti nei giorni scorsi. Nella rappresentanza del MoVimento anche il portavoce in Senato, Lello Ciampolillo. 
La pioggia, caduta sulla struttura, ha causato molti disagi agli operatori e ai 139 cani presenti, curati dai volontari dell'associazione Aca Onlus che, come afferma il M5S, ha inviato loro "una lettera di ringraziamento nella quale lamenta l'attuale progetto di realizzazione".
Nella stessa mattinata anche i consiglieri Marcello Gemmato e Filippo Melchiorre, di Fratelli d'Italia, hanno effettuato un sopralluogo nell'area. In precedenza, l'assessore all'Ambiente Maria Maugeri aveva annunciato il suo interessamento a sollecitare gli uffici comunali preposti, per verificare la situazione, affermando che il canile Canile allagato, assessore Maugeri sollecita interventi
"dispone di tutte le autorizzazioni igienico-sanitarie necessarie" ad eccezione di un documento di collaudo che deve essere rilasciato dall'assessorato ai Lavori pubblici per il quale "non vi sono problemi".
 
Potrebbe interessarti:https://www.baritoday.it/cronaca/canile-allagato-assessore-maugeri-interventi.html
Seguici su Facebook:https://www.facebook.com/pages/BariToday/211622545530190

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canile comunale, sopralluogo del M5S: "Degrado assoluto"

BariToday è in caricamento