rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Concertone di Capodanno, ultimi preparativi in piazza Libertà: attesi in migliaia per il live di Mengoni

Allestito il grande palco che ospiterà lo show di Radionorba. Fronte sicurezza: accessi controllati e divieti per bottiglie e contenitori di vetro

Il grande palco di piazza Libertà è pronto: ultimi preparativi per il concertone di Capodanno che saluterà il 2017 e darà il benvenuto al 2018. In migliaia sono attesi per l'appuntamento organizzato da Radionorba. Si comincerà già dalle 22 con musica, animazione e dj. Dalle 23, invece, dopo l'ouverture de 'La Cecchina' per omaggiare Nicolò Piccinni, l'attesa esibizione di Marco Mengoni che accompagnerà gli spettatori verso il conto alla rovescia e gli auguri del nuovo anno che si aprirà con il dj set di Gabri Ponte.

Sicurezza, parcheggi e trasporti: il piano per il concertone di Capodanno

In queste ore si affinano gli ultimi dettagli organizzativi e di sicurezza per consentire un sereno svolgimento dell'appuntamento: il palco di piazza Libertà è stato allestito con lo sfondo della facciata del teatro Piccinni. Per non bloccare il traffico, predisposta una serpentina attorno all'area che ospiterà gli spettatori, alla quale si accederà tra controlli e metal detector. Vietato portare bottiglie di spumante, contenitori e bicchieri di vetro. Potenziati mezzi pubblici, park&ride e parcheggi: i bus saranno attivi fino alle 3 del mattino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concertone di Capodanno, ultimi preparativi in piazza Libertà: attesi in migliaia per il live di Mengoni

BariToday è in caricamento