Carabiniere in auto con la cocaina, sorpreso dai colleghi durante un controllo: arrestato

Il militare, in servizio in provincia di Taranto, è stato fermato durante un ordinario posto di blocco a Noci. Il suo nervosismo ha insospettito i colleghi, che lo hanno trovato in possesso di un grammo di droga

Sorpreso in auto con la cocaina, durante un ordinario posto di blocco dei suoi colleghi. Un carabiniere,  in servizio in provincia di Taranto, è stato scoperto e arrestato dai militari della compagnia di Putignano.

L'episodio è avvenuto durante un ordinario controllo stradale a Noci: casualmente fermato, il carabiniere - che era in compagnia di un altra persona - avrebbe però mostrato nervosismo, cercando anche di sottrarsi al controllo e di scappare.

L'atteggiamento ha insospettito i colleghi che così, nel corso dell'ispezione, lo hanno trovato in possesso di un grammo di droga. Il carabiniere, arrestato e sospeso dal servizio, è accusato di detenzione di droga e resistenza a pubblico ufficiale.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Blitz della Finanza a Bari, raffica di arresti e sequestri: smantellato traffico di armi e droga dall'Albania

  • Grave incidente tra due auto: morti un uomo e una donna. Deceduto anche il loro cagnolino

  • Traffico di droga e armi dall'Albania, quindici arresti a Bari: i nomi

  • Allarme bomba in piazza Moro, trovato borsone sospetto: l'area è stata transennata

  • Fulmine colpisce aereo Ryanair, odissea per i passeggeri del Bari-Londra: partiti con 10 ore di ritardo

  • Incidente all'alba a Bari: ubriaca alla guida, abbatte spartitraffico in via Oberdan e finisce sulla biglietteria della stazione

Torna su
BariToday è in caricamento