rotate-mobile
Cronaca

Controlli anti-criminalità nei quartieri: cinque in manette

I carabinieri hanno eseguito diversi arresti da Japigia al Libertà al centro murattiano. Nel mirino i colpi negli esercizi commerciali e lo spaccio di sostanze stupefacenti

Cinque arresti tra Japigia, Libertà, Bari Vecchia, Centro e San Paolo: è il bilancio di un servizio di controllo dei carabinieri denominato 'Operazione Legalità' a contrasto di furti e spaccio. In particolare, nella galleria commerciale Mongolfiera di Japigia è finito in manette un 36enne del posto dopo aver tentato di portar via delle scarpe sportive da un negozio.

In Via Napoli, invece, i militari hanno catturato un 61enne originario di Trani, accusato di aver rubato un anello del valore di 1500 euro da una gioielleria, dopo aver distratto la proprietaria. A Bari Vecchia invece, un 20enne è stato scoperto mentre cedeva 2 grammi di marijuana a un cliente. Nella sua abitazione è stata rinvenuta una dose di cocaina.

In Piazza Umberto e al San Paolo, sono stati infine rintracciati e arrestati un 27enne e un 44enne, per violazione degli obblighi imposti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli anti-criminalità nei quartieri: cinque in manette

BariToday è in caricamento