rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Carbonara / Piazza Santa Maria del Fonte

Malviventi in azione a Carbonara, rapinata una farmacia

La rapina è avvenuta intorno alle 19.30 nella farmacia Ruscigno, in piazza Santa Maria del Fonte nel quartiere Carbonara. In azione due malviventi armati di coltello e con il volto coperto da passamontagna

Rapinatori in azione nel quartiere Carbonara. Intorno alle 19.30 due malviventi con il volto coperto da passamontagna e armati di coltello da sub hanno fatto irruzione nella farmacia Ruscigno, in Piazza Santa Maria del Fonte, a pochi passi dalla chiesa matrice del quartiere.

LA DINAMICA - In quel momento nella farmacia c'erano alcuni clienti. Mentre un ragazzo è rimasto fermo puntando il coltello contro il farmacista, l'altro si è diretto verso la cassa svuotandola. L'importo dell'incasso rubato non è ancora stato quantificato. I due si sono poi dileguati a piedi imboccando una stradina che si trova proprio accanto all'ingresso della farmacia.

LE INDAGINI - Sul posto sono intervenuti agenti delle volanti. I farmacisti, pur non essendo riusciti a scorgere il volto dei due rapinatori, hanno riferito che si sarebbe trattato di due ragazzi giovani, ben vestiti, che parlavano un italiano corretto. La polizia ha anche ascoltato dei testimoni, che hanno raccontato di aver visto, subito prima della rapina, due ragazzi fermi nei pressi della stradina da dove dove poi i rapinatori si sarebbero dileguati. In queste ore la Polizia esaminerà anche le telecamere a circuito chiuso della farmacia alla ricerca di indizi che possano aiutare ad identificare i due malviventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malviventi in azione a Carbonara, rapinata una farmacia

BariToday è in caricamento