rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Carrassi / Viale Unità D'Italia

Carrassi, vandali nel giardino De Bellis: nella fontana anche un motorino

Gli operatori Amiu sono intervenuti per ripulire la vasca, in cui ignoti hanno abbandonato diverse buste di rifiuti, un cassonetto dell'organico e persino un ciclomotore. Sul posto anche la Polizia municipale

La fontana trasformata in discarica, per buste di rifiuti e persino per... un motorino. E' la scena che si è presentata ieri mattina agli operatori Amiu intervenuti nel giardino De Bellis in viale Unità d'Italia.

Nella notte, gli incivili di turno si sono 'divertiti' a riversare nella fontana praticamente di tutto: da buste della spazzatura a un cassonetto dell'organico, e persino un carrello e un motociclo.

L'azienda di igiene urbana ha provveduto a ripulire la vasca, effettuando questa mattina anche un lavaggio straordinario della piazza. Sul posto è intervenuta anche la Polizia municipale, buste-2per l'individuazione del proprietario del veicolo rinvenuto nella fontana.

"Invitiamo tutti i cittadini baresi a collaborare con la Polizia Municipale e con l'amministrazione - è l'appello lanciato da Amiu su Fb - segnalando, anche attraverso questa pagina, atti di inciviltà che possano deturpare non solo la città, ma anche la dignità di tutti i baresi per bene".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carrassi, vandali nel giardino De Bellis: nella fontana anche un motorino

BariToday è in caricamento