rotate-mobile
Cronaca Casamassima

Casamassima: bambino trova preservativi nell'uovo di cioccolato

Sorpresa imbarazzante nell'uovo di Pasqua di un bambino di sei anni, che si è ritrovato tra le mani una scatoletta con due preservativi. L'uovo era stato acquistato dai nonni in un ipermercato della zona

Ha aperto l'uovo di cioccolato regalatogli dai nonni, e come sorpresa ha trovato una scatoletta con due preservativi: è successo il giorno di Pasqua in un'abitazione di Casamassima, protagonista dell'episodio un bambino dei sei anni. A raccontare l'accaduto è la mamma, Milva Coretti, di 43 anni, residente a Roma, che con il marito e il figlio ha trascorso le vacanze di Pasqua a casa dei suoceri, in provincia di Bari.

L'uovo di cioccolato, della Lindt, era stato acquistato dai nonni in un ipermercato di Casamassima. L'ufficio consumatori dell'azienda, interpellato dall'Ansa, alla quale è stato segnalato l'episodio, ha assicurato che si è trattato di una manomissione. "L'uovo - hanno fatto sapere dalla casa produttrice - è stato sicuramente manomesso in un momento successivo, anche perché i profilattici erano in un contenitore che noi non utilizziamo: tutte le nostre sorprese sono custodite in un barattolo blu sigillato". La Lindt, per scusarsi comunque dell'inconveniente, ha deciso di inviare altre uova alla famiglia, mentre la signora, che non ricorda se la confezione dell'uovo fosse o meno integra, commenta così l'episodio: "Fosse stato il primo aprile avrei capito, ma fare uno scherzo simile a Pasqua è davvero inconcepibile. E poi è risaputo che le uova di cioccolato sono destinate ai bambini... uno scherzo davvero stupido".

(Fonte: Ansa)
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casamassima: bambino trova preservativi nell'uovo di cioccolato

BariToday è in caricamento