rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Castellana Grotte

Spacciano marijuana 'a domicilio': arrestati madre e figlio, in casa 1500 euro

La scoperta dei carabinieri in un'abitazione di Castellana: in manette un 28enne, finito in carcere. Ai domiciliari la madre 59enne

Avevano trasformato la propria abitazione in un vero e proprio bazar per lo spaccio di marijuana. Scoperti dai carabinieri sono finiti in manette a Castellana madre 59enne e figlio 28enne.

Già da tempo i militari monitoravano l’abitazione dei due, dove era stato segnalato un insolito andirivieni di persone, nelle ore più svariate del giorno. Al momento ritenuto più opportuno, sono scattati i controlli. E’ stata inizialmente bloccata una 30enne  che aveva appena acquistato 5 grammi di marijuana, dopodiché  i militari sono entrati nell’appartamento all’interno del quale, sono stati sorpresi altri 4 acquirenti mentre stavano contrattando l’acquisto delle dosi. A spacciare erano i proprietari dell’abitazione, i quali avevano adibito l’appartamento  ad un vero e proprio bazar,  infatti, oltre a ricevere i clienti, custodivano il materiale per il confezionamento,  altre 40 dosi di marijuana pronte ad essere vendute, nonché 1.500 euro in contanti, provento dell’illecita attività.

Per entrambi è scattato  l’arresto. Il 28enne è stato condotto in carcere mentre la donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari. 

(foto di repertorio)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciano marijuana 'a domicilio': arrestati madre e figlio, in casa 1500 euro

BariToday è in caricamento