rotate-mobile
Cronaca Castellana Grotte / Via Volturno

Svaligiano un'auto in sosta, coppia di fidanzati incastrata dalle telecamere

E' successo ieri sera a Castellana Grotte. I due ragazzi, di 24 e 18 anni, hanno rotto il finestrino di un'auto parcheggiata portando via dei capi di abbigliamento. I due sono riusciti a fuggire ma sono stati identificati grazie alle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza

Svaligiano un'auto in sosta e fuggono, ma le telecamere di sorveglianza riprendono i loro volti e dopo poche ore vengono fermati dai carabinieri. E'successo ieri sera a Castellana Grotte, protagonisti dell'"imprudenza"  due giovani fidanzati della zona, di 24 anni e 18 anni, incensurati. I due ragazzi hanno rotto il finestrino di un'auto parcheggiata in una via semicentrale del paese, portando via numerosi capi di abbigliamento che erano stati da poco acquistati e lasciati in auto dal proprietario. I due si sono poi dileguati indisturbati, ma non si sono accorti della presenza delle telecamere del sistema di videosorveglianza installato nella zona.
E proprio grazie alle immagini registrate dalle telecamere a circuito chiuso i carabinieri intervenuti sul posto sono riusciti a risalire alla loro identità, rintracciandoli e fermandoli poco dopo per le vie del centro. La refurtiva recuperata, del valore di circa 200 euro, è stata restituita al proprietario e il ragazzo è stato arrestato, mentre la sua fidanzata, di 18 anni, è stata denunciata a piede libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiano un'auto in sosta, coppia di fidanzati incastrata dalle telecamere

BariToday è in caricamento