rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Ceglie del Campo / Via Umberto I

Ceglie, furto nel centro di raccolta Amiu: rubati mezzi e attrezzature

Ignoti si sono introdotti nella struttura portando via tre mezzi di servizio (due Apecar e una Panda con la scritta Amiu) e due tagliaerba

Furto nella notte nel centro di raccolta e conferimento Amiu di Ceglie del Campo. Ignoti si sono introdotti nella struttura ubicata sulla provinciale Ceglie-Valenzano, portando via due tagliaerba e tre mezzi di servizio: un Apecar 200 e un Apecar 50, e una Fiat Panda, tutti bianchi e con la scritta "Amiu".

A scoprire il furto sono stati i dipendenti, arrivati nella struttura per dare inizio al turno di lavoro. I ladri si sarebbero introdotti nel capannone servendosi di una scala, appoggiata sul muro perimetrale che affaccia sulla ferrovia, per poi fuggire con i mezzi manomettendo il cancello del deposito. Scassinato anche il distributore di bevande e snack presente nella struttura, dal quale è stato asportato il denaro.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Carbonara, che adesso indagano per ricostruire l'accaduto e risalire ai responsabili del furto.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceglie, furto nel centro di raccolta Amiu: rubati mezzi e attrezzature

BariToday è in caricamento