rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ceglie del Campo / Via Gorizia in Ceglie

Ceglie: il nuovo ponte di via Gorizia pronto entro l'estate

Il sindaco Emiliano e il consigliere delegato alla mobilità Decaro sul cantiere del nuovo ponte che collegherà Ceglie a via Fanelli: entro l'estate il completamento dei lavori

Il completamento del nuovo ponte di via Gorizia a Ceglie del Campo è soltanto questione di pochi mesi. A confermarlo sono il sindaco di Bari Michele Emiliano e  il consigliere delegato alla Mobilità Antonio Decaro, che questa mattina hanno effettuato un sopralluogo sul cantiere della nuova opera che collegherà il quartiere con via Fanelli.

"Un'opera - sottolinea il sindaco - che porrà rimedio ad una situazione assurda determinata dal fatto che in passato sono state costruite case senza pensare alle esigenze reali delle persone che ci avrebbero vissuto. Entro l'anno finalmente i cittadini del quartiere vedranno riconosciuto il proprio diritto alla mobilità e potranno raggiungere agevolmente le principali arterie stradali".

I lavori, costati al Comune all'incirca 500mila euro, saranno completati entro l'estate. Prevista anche la realizzazione di una pista ciclabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceglie: il nuovo ponte di via Gorizia pronto entro l'estate

BariToday è in caricamento