rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Controlli antidroga in Centro e a Carbonara: 1 arresto e 3 denunce

I carabinieri hanno condotto nel weekend diverse operazioni a contrasto dello spaccio di stupefacenti. Setacciate anche piazza Umberto e piazza Cesare Battisti. In manette un 36enne. Denunciata una coppia di fidanzatini

Controlli nel fine settimana nelle principali piazze baresi del centro da parte dei carabinieri con un bilancio complessivo di 1 arresto e 3 denunce. In manette un 36enne di origine tunisina, sorpreso a cedere una dose di marijuana a un ragazzo. Durante la perquisizione sono state trovate altre dosi di droga. In Piazza Cesare Battisti invece un 23enne senegalese è stato denunciato perchè colto in flagrante mentre cedeva uno spinello di marijuana a un acquirente. I carabinieri gli hanno anche trovato, nelle sue disponibilità, un ulteriore quantitativo di droga e di un trinciaerbe per preparare gli spinelli. 

CARBONARA - I carabinieri hanno denunciato una coppia di conviventi di 21 e 18 anni: nella loro abitazione è stato rinvenuto un quantitativo d i hashish e anche del materiale utile al confezionamento delle dosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli antidroga in Centro e a Carbonara: 1 arresto e 3 denunce

BariToday è in caricamento