rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

"Resto Umile World Show", calano gli ascolti per la seconda puntata

Il one man show del comico barese perde share, superato seppure di poco da "I migliori anni" su Rai Uno. La seconda puntata è stata seguita da cinque milioni di telespettatori contro i sei della prima serata

Non riesce a bissare i numeri della prima puntata il "Resto Umile World Show" di Checco Zalone in onda ieri sera su Canale 5. La seconda serata si chiude con circa cinque milioni di telespettatori, contro i sei del 2 dicembre, e uno share del 18,45%, segnando un calo di quattro punti rispetto alla prima serata, e sancendo il sorpasso, seppur di misura, dello show di Rai Uno "I migliori anni" (con il 19, 95%), che però si ferma a 4,6 milioni di spettatori.

Dopo le critiche per la volgarità e le imitazioni "inopportune" (quella di Michele Misseri in primis) piovute sulla prima puntata, lo show di Checco Zalone perde quindi terreno, nonostante la volontà, naturalmente annunciata da Checco con intento ironico, di dare vita ad una puntata "colta", che ha visto ospiti Daniele Silvestri, Al Jarreau, Al Bano, Giorgio Albertazzi e Rocco Papaleo.

 

Checco Zalone show: la seconda puntata

 

Checco Zalone: le foto dello show

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Resto Umile World Show", calano gli ascolti per la seconda puntata

BariToday è in caricamento