Altri cinque cinghiali catturati in una settimana al San Paolo, l'appello del sindaco: "Non lasciare rifiuti per strada"

Prosegue il programma di individuazione degli esemplari, trasferiti poi in aree protette. Complessivamente sono 27 gli animali catturati nelle ultime settimane

Altri 5 cinghiali sono stati catturati, in questa settimana, nel quartiere San Paolo di Bari: gli esemplari individuati e trasportati in una riserva naturale salgono dunque a 27. A comunicare le cifre è il sindaco Antonio Decaro che specifica come si tratti di "operazioni molto complesse che hanno bisogno di tempo e di grande attenzione e si stanno svolgendo anche grazie alle segnalazioni dei cittadini. L'invito che faccio ancora una volta a tutti - aggiunge - è quello di non lasciare rifiuti per strada e non dar loro da mangiare. Noi ci impegneremo con un servizio di raccolta rifiuti e sfalcio dell'erba più efficace". Ci vorrà ancora tempo prima che la questione dei cinghiali rientri nei ranghi: ieri sera un esemplare è stato investito da un'automobile che transitava per le strade del quartere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nonnina fortunata a Bari: 90enne si aggiudica 200mila euro al Gratta e Vinci

  • Coronavirus, caso sospetto a Bari: accertamenti su paziente ricoverata al Policlinico, rientrava dalla Cina

  • Ludovica volata via a soli 18 anni, il Ministero le concede il diploma alla memoria: "Una borsa di studio in suo onore"

  • La dea bendata bacia anche Rutigliano: sbancato il gratta e vinci, fortunato si aggiudica 2 milioni di euro

  • Tenta di attraversare con le sbarre in chiusura, auto resta bloccata al passaggio a livello

  • "Da qui non esci vivo", imprenditore vittima d'estorsione legato e minacciato per una denuncia: arrestato 'U can'

Torna su
BariToday è in caricamento