rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Girolamo - Fesca / Via di Maratona

Laura Pausini all'Arena della Vittoria: percorsi bus e parcheggi

Previste variazioni di percorso per le linee 2, 6 e 35 e sei aree di sosta alla tariffa unica giornaliera di 5 euro

Variazione ai percorsi di alcuni bus e istituzione di aree di sosta presidiate: questi i provvedimenti annunciati da Amtab e Comune di Bari in vista del concerto di Laura Pausini che si terrà la sera di mercoledì 18 luglio all'Arena della Vittoria.

I PERCORSI DEI BUS - Ad essere interessati dalle deviazioni saranno i bus delle linee linee 2, 6 e 35, dalle ore 12:00 a fine servizio. Questi i percorsi alternativi previsti:

- i bus in direzione Piscine Comunali, giunti in via Di Maratona svolteranno a sinistra per via Mascagni, a destra per via Vito Accettura, a destra per via Verdi, a sinistra per le Piscine Comunali (capolinea);

- i bus in partenza dalle Piscine Comunali, svolteranno a sx per Via Verdi, a sinistra per via Vito Accettura, a sinistra per via Mascagni, a destra per via Di Maratona con ripresa dei percorsi ordinari.

LE AREE DI SOSTA - In occasione della manifestazione, per la sosta della auto saranno presidiate le seguenti aree alla tariffa unica giornaliera di € 5,00: via Umberto Giordano, via Verdi, via Di Maratona, via Bisignani (parcheggio auto), viale Orlando e via Vittorio Veneto. Per la sosta delle moto sarà presidiata l’area di sosta di via Bisignani alla tariffa unica giornaliera di € 2,00


parcheggi copia-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Pausini all'Arena della Vittoria: percorsi bus e parcheggi

BariToday è in caricamento