rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Carbonara / Strada Torrebella

Vasco Rossi live, lunghe file al San Nicola: stasera attesi in 60mila

Tutto pronto per l'apertura ufficiale del'Live Kom '015 - Sono Innocente Tour'. Si replica domani (venduti altri 40mila biglietti). Ieri il soundcheck speciale riservato al Fanclub. Previsti bus speciali dal Centro

E' cominciata ieri, con il soundcheck riservato agli iscritti del Fanclub, l'estate rock targata Vasco Rossi del 'Live Kom '015 - Sono Innocente Tour'. I dintorni del San Nicola, da giorni, si sono trasformati in un piccolo accampamento di appassionati del Blasco, pronti ad affollare il prato dello stadio barese per i due live di stasera e doman ad aprire il tour: attese circa 100mila persone, di cui solo 60mila oggi.

Lunghe le file ai cancelli, già da questa mattina, per cercare un posto nelle prime file. Ieri su Facebook, Vasco Rossi ha salutato i propri fan con un messaggio: "Tanta roba, tanta ma tanta tanta roba”, riferendosi allo speciale e 'privato' concerto di ieri. Il Comune, per agevolare il grande afflusso di persone al San Nicola, ha previsto un servizio di bus speciali dal Centro e da viale della Resistenza, attivi anche al termine del concerto.

   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco Rossi live, lunghe file al San Nicola: stasera attesi in 60mila

BariToday è in caricamento