rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Catino - San Pio

Controlli anti-droga nel barese: due persone in manette

In seguito ad alcune perquisizioni effettuate tra San Pio e Catino due persone, un giovane e un anziano, sono state trovate in possesso di stupefacenti; per entrambi sono scattati i domciliari

Nell'ambito di controlli anti-droga, i carabinieri hanno arrestato ieri due persone: un 26enne ritenuto vicino al clan “Strisciuglio” e un 71enne incensurato, entrambi ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In seguito ad alcune perquisizioni domiciliari effettuate nei quartieri San Pio e Catino i militari hanno rinvenuto complessivamente 69 grammi di marijuana, hashish e cocaina suddivisi in dosi il tutto sottoposto a sequestro unitamente a materiale per il taglio e confezionamento delle sostanze stupefacenti. Tratti in arresto i due, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati collocati ai domiciliari.

I militari, inoltre, durante le perquisizioni, hanno rinvenuto su un terrazzo condominiale di una palazzina di via Caravelle, due piante di marijuana anch'esse poste sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli anti-droga nel barese: due persone in manette

BariToday è in caricamento