rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Lotta a rapine e furti in città: sventato colpo a distributore del San Paolo

Cinque arresti al termine dell'attività investigativa anticriminalità. L'episodio più eclatante si è concluso con l'arresto di un rapinatore e il recupero del bottino da mille euro. In manette anche autori di furti di materiale ferroso (nella foto) e in un supermercato

Stretta dei carabinieri contro rapinatori e ladri in città: complessivamente sei le persone arrestate nel corso di servizi in diversi quartieri della città. Al San Paolo l'episodio più eclatante: due malviventi hanno rapinato un distributore di benzina Esso in viale Europa. Nonostante abbiano provato a fuggire con un motorino rubato, sono stati intercettati dai carabinieri: i due hanno quindi cercato di fuggire a piedi, ma uno di loro, un 26enne di San Girolamo è stato catturato e arrestato. recuperato il bottino di circa 1000 euro.

Un’altra pattuglia del Nucleo Radiomobile ha invece sorpreso due pregiudicati baresi, un 42enne e un 31enne, mentre rubavano materiale ferroso all’interno del cantiere edile della Casa di Riposo Comunale, in corso Alcide De Gasperi. La refurtiva è stata quindi restituita: i due sono attualmente ai domiciliari. Infine due pregiudicati, di 45 e 42 anni, quest’ultimo di nazionalità polacca, sono stati arrestati poiché sorpresi all’interno di un supermercato del Libertà, mentre stavano portando via generi alimentari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta a rapine e furti in città: sventato colpo a distributore del San Paolo

BariToday è in caricamento