rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Stretta su abusivi e parcheggi selvaggi in Fiera: centinaia di multe elevate in 9 giorni di Campionaria

Controlli serrati della Polizia Locale nelle giornate della manifestazione: cinque i parcheggiatori abusivi sanzionati, requisiti 597 biglietti. Le infrazioni riguardanti la viabilità sono state 277

Centinaia di multe elevate e tagliandi sequestrati nei 9 giorni dell'83esima edizione della Fiera del Levante: è il bilancio dell'attività di controllo effettuata dalla Polizia Locale in occasione della Campionaria 2019, svoltasi dal 14 al 22 settembre scorsi: Complessivamente sono 277 le sanzioni nell'ambito delle infrazioni alla viabilità, tra cui 127 soste vietate sui marciapiedi e 78 divieti di sosta e fermata. Nell'elenco spiccano anche 25 multe per transito col semaforo rosso, 20 per sosta vietata su linea di margine continua, 15 per aver occupato senza titolo posti riservati ai disabili e 12 per sosta irregolare o in mezzo alla carreggiata. 

Sessantasei, invece, le multe elevate da personale dell'Annona e del Nucleo di Polizia giudiziaria, di cui 56 per vendita abusiva con 597 tagliandi requisiti. Cinque i parcheggiatori abusivi sanzionati e altrettanti multati per non aver rispettato un ordine di allontanamento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stretta su abusivi e parcheggi selvaggi in Fiera: centinaia di multe elevate in 9 giorni di Campionaria

BariToday è in caricamento