Stretta 'anti-tuguri' al Libertà, controlli di polizia e vigili in due immobili

Tre cittadini extracomunitari, tra gli occupanti degli edifici, sono risultati non in regola: per uno di essi è stato adottato un provvedimento di espulsione

Polizia al quartiere LIibertà - Foto di repertorio

Vanno avanti i controlli 'anti-tuguri' di polizia di Stato e polizia locale al quartiere Libertà. Nella mattinata di mercoledì gli accertamenti si sono concentrati su due immobili occupati da cittadini stranieri.

Gli agenti hanno identificato tutti gli occupanti delle abitazioni e hanno accompagnato presso l’Ufficio Immigrazione della Questura tre cittadini extracomunitari, al fine di valutare elementi relativi al loro soggiorno sul territorio nazionale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Un 35enne nato in Pakistan ed un 37enne originario del Bangladesh sono stati invitati a regolarizzare la propria posizione mentre un giovane di 21 anni, anch’egli originario del Bangladesh, è risultato clandestino e  pertanto nei suoi confronti è stato adottato un provvedimento di espulsione con ordine del Questore di Bari di allontanarsi dal territorio nazionale. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il professor Lopalco ottimista sull'epidemia: "La prima ondata pandemica del covid-19 si è spenta"

  • Vieni a ballare in Puglia: verso la riapertura delle discoteche all'aperto

  • Quattordici marittimi della Costa Crociere ricoverati per covid ad Acquaviva: "Tutti asintomatici"

  • Coronavirus 'scomparso'? L'epidemiologo Lopalco: "Siamo in una fase di circolazione endemica, nessun terrorismo ma occorre attenzione"

  • Coronavirus, al via i test sierologici gratuiti per l'indagine nazionale: 27 i Comuni della provincia di Bari coinvolti

  • Il sindaco Antonio Decaro ospite da Mara Venier a Domenica In: "A Bari solo 56 contagiati. Pugliesi bravissimi nella fase 1"

Torna su
BariToday è in caricamento