rotate-mobile
Cronaca

Controlli della Polizia nei quartieri: evaso arrestato, denunciato ladro di borse

In manette un 47enne di Carbonara, rintracciato questa mattina dopo essere risultato irreperibile la notte scorsa. Indagato un 64enne ritenuto autore di un furto in un negozio del centro

Gli agenti della Questura di Bari hanno effettuato numerosi controlli nei quartieri di Bari, nell'ambito del consueto monitoraggio sul territorio, intensificato nel periodo estivo: in manette è finito un 47enne di Carbonara, evaso dai domiciliari e rintracciato solo questa mattina dopo essere risultato irreperibile la notte scorsa. La Polizia ha inoltre denunciato un 64enne che, pochi giorni fa, aveva rubato una borsa all'interno di un negozio di via Carulli.

Incastrato dalle immagini del circuito di videosorveglianza dell'esercizio commerciale, l'uomo ha ammesso le proprie responsabilità e dovrà rispondere di furto aggravato. Nel corso dei controlli sono state ispezionate complessivamente 250 persone oltre a 200 veicoli, numerosi circoli ricreativi e altri luoghi normalmente frequentati da pregiudicati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della Polizia nei quartieri: evaso arrestato, denunciato ladro di borse

BariToday è in caricamento