rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sul bus con il biglietto scaduto, madre e figlio aggrediscono il controllore

E' accaduto sulla linea 20/ che collega il porto di Bari con la stazione centrale. L'uomo è stato soccorso e trasportatoal Policlinico. Solo due giorni fa un altro episodio simile

Aggredito con calci e pugni alla testa e al corpo da madre e figlio che pretendevano di viaggiare a bordo del bus con il biglietto scaduto da 24 ore. E' accaduto su un autobus Amtab della linea 20/ che collega il porto di Bari con la stazione centrale.

Vittima dell'aggressione un controllore: alla richiesta di esibire il titolo di viaggio, i due passeggeri hanno reagito colpendolo con calci e pugni. L'aggressione è continuata anche in presenza degli agenti delle volanti, intervenuti dopo la segnalazione di altri passeggeri, che con fatica sono poi riusciti a bloccare madre e figlio. L'uomo è stato trasportato al Pronto soccorso del Policlinico dove è stato medicato.

Soltanto due giorni fa un episodio simile si era verificato su un bus della linea 6: due bulli, dopo aver attivato il freno di emergenza avevano aggredito e picchiato l'autista, rompendogli il setto nasale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul bus con il biglietto scaduto, madre e figlio aggrediscono il controllore

BariToday è in caricamento