rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Corato

Maltempo: travolta dall'acqua mentre è in auto, donna salvata dai carabinieri a Corato

La donna stava percorrendo la tangenziale del paese, quando la strada è stata invasa da un fiume di acqua e fango. Ha perso il controllo dell'auto, ed è finita in un campo

Era alla guida della sua utilitaria e stava percorrendo la tangenziale di Corato, via Vecchia Bisceglie, quando, all'improvviso, la strada è stata invasa da una corrente di acqua e fango proveniente dalle campagne circostanti.

La malcapitata, una donna di Corato, ha perso il controllo del mezzo ed è finita fuori strada,  terminando la sua corsa in un campo. Spaventata, la donna è riuscita ad uscire dall'auto, ormai in buona parte sommersa, e ha trovato riparo sotto un ulivo. Lì però è rimasta bloccata dall'acqua, che nel frattempo aveva raggiunto l'altezza di circa un metro. Sul posto sono accorsi in un primo momento i familiari della donna, che non riuscendo a soccorrerla, hanno allertato i carabinieri.  

I militari, in attesa dell'arrivo dei vigili del fuoco, hanno fermato un passante alla guida di un fuoristrada, e con il mezzo sono riusciti a raggiungere la donna, ormai in preda al panico, portandola in salvo.

Maltempo, allagamenti e disagi a Bari e in provincia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: travolta dall'acqua mentre è in auto, donna salvata dai carabinieri a Corato

BariToday è in caricamento