rotate-mobile
Cronaca Corato

Ruba busta piena di soldi nello studio del commercialista, arrestata 26enne

E' accaduto a Corato. La ragazza ha approfittato di un momento di distrazione del professionista per allugare le mani sulla busta lasciata incustodita su una scrivania. Poi si è data alla fuga, ma è stata rintracciata e arrestata poco dopo dai carabinieri

Ha consegnato una busta con della documentazione, ma in compenso è andata via con un "bottino" ben più appetitoso: una busta contenente 7.300 euro in contanti. E' accaduto a Corato, dove i carabinieri hanno arrestato una 26enne del luogo con l'accusa di furto aggravato.

La ragazza si era recata nello studio di un commercialista per lasciare dei documenti, ma quando si è accorta della presenza della busta con il denaro, lasciata incustodita sulla scrivania, non ha resistito alla tentazione di allungare le mani. Approfittando di un momento di distrazione del titolare si è impossessata del plico, poi si è congedata in fretta, allontanandosi rapidamente dallo studio.

Nel frattempo l'uomo, accortosi del furto, ha allertato i carabinieri, ai quali ha fornito una dettagliata descrizione della ragazza, permettendo ai militari di rintracciarla poco dopo presso la sua abitazione. La giovane donna è stata arrestata e condotta nel carcere di Trani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba busta piena di soldi nello studio del commercialista, arrestata 26enne

BariToday è in caricamento