rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Altamura

Nuovi contagi da Covid-19 accertati ad Altamura: i casi salgono a undici

A comunicarlo la sindaca Rosa Melodia, a sua volta in isolamento dopo i casi registrati nella Polizia locale, in attesa di effettuare il tampone. Tra i nuovi positivi altri vigili e due cittadini residenti nel centro murgiano

Salgono a undici i casi di positività al Covid-19 accertati ad Altamura. L'ultimo aggiornamento arriva dalla stessa sindaca, Rosa Melodia, con un video su Fb. Ai sei contagi già registrati nei giorni precedenti (tutti agenti della Polizia locale, tra cui lo stesso comandante), se ne sono aggiunti quattro, ai quali va sommato, purtroppo, il 96enne deceduto nei giorni scorsi..

Intanto, la stessa sindaca resta in isolamento in attesa di sottoporsi al tampone, proprio alla luce dei casi registrati nella Polizia locale, e nel suo aggiornamento su Fb rinnova l'appello ai suoi concittadini a rispettare le restrizioni e ad evitare uscite inutili: "Siamo fortemente in pericolo, i casi da dieci diventeranno venti, forse questo non è chiaro a molti. Oggi dobbiamo preservare la vita, prima di qualsiasi altra cosa".

Aggiornato ore 17

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi contagi da Covid-19 accertati ad Altamura: i casi salgono a undici

BariToday è in caricamento