rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Altamura

Colpito da Coronavirus, muore vigile urbano ad Altamura. Il dolore della città per Felice: "Era un uomo buono"

Felice Lomurno era ricorato al Miulli di Acquaviva dopo aver contratto il Covid-19. L'annuncio e il cordoglio dell'amministrazione comunale: "Sempre disponibile e solidale"

Era uno dei nove agenti della Polizia locale di Altamura risultati positivi al Covid-19. Non ce l'ha fatta Felice Lomurno, sovrintendente capo in servizio nella cittadina murgiana. Si è spento all'ospedale Miulli di Acquaviva, dove era ricoverato.

Ad annunciare la sua scomparsa è, con una breve nota di cordoglio, l'amministrazione comunale: "La Sindaca, il Presidente, la Giunta ed il Consiglio comunale annunciano la dipartita del Sovrintendente Capo della Polizia Locale Felice Lomurno. Si uniscono al dolore dei familiari nel ricordo di un uomo buono, dedito al lavoro, sempre disponibile e solidale con chiunque avesse bisogno di aiuto. Esprimono vicinanza al Comandante Michele Maiullari ed ai colleghi del Comando di Polizia Locale". Sul profilo Facebook dell'agente, una pioggia di messaggi di cordoglio e ricordi pieni di stima e d'affetto. "Addolorata annuncio la morte di Felice Lomurno, sovrintendente capo della polizia locale. Una persona dal cuore buono, che mai si è tirata indietro rispetto a qualsiasi necessità. Felice ti piango come una sorella. Abbraccio i familiari, tutti i colleghi e il comandanti", scrive la sindaca Rosa Melodia.

"Piango le vittime che questa pandemia sta mietendo. Piango le morti di Altamura - scrive su Fb il consigliere di Noi a sinistra per la Puglia, Enzo Colonna -  Piango oggi l'ultima vittima, un nostro vigile, il nostro caro Felice. A sua moglie, ai figli, ai suoi familiari, alla polizia locale di Altamura, le mie condoglianze, la mia vicinanza". "Era un omone, non aveva patologie pregresse e tutti qui ad Altamura lo conoscevamo. Aveva un cuore d'oro".

(Foto Fb Altamura)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpito da Coronavirus, muore vigile urbano ad Altamura. Il dolore della città per Felice: "Era un uomo buono"

BariToday è in caricamento