rotate-mobile
Cronaca Bari Vecchia / Via Venezia, 41

Corteo di San Nicola, al via i casting dei figuranti. Audizioni aperte anche alle scuole di danza

L'appuntamento è per mercoledì 19 e giovedì 20 aprile, dalle 9 alle 18, nella galleria SpazioGiovani. Il 19 aprile all'Anchecinema Royal verranno selezionati i ballerini per le coreografie

Partono le audizioni per i figuranti del corteo di San Nicola, la rappresentazione simbolo dei festeggiamenti per il Santo patrono barese, che quest'anno sarà curato dalla cooperativa Doc Servizi con la direzione artistica della coreografa Elisa Barucchieri.

FESTA DI SAN NICOLA 2017: TUTTO IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI

I casting si terranno mercoledì 19 e giovedì 20 aprile dalle 9 alle ore 18 nella galleria SpazioGiovani, in via Venezia 41, a Bari vecchia. I profili richiesti sono uomini e donne di diversa età,bambini accompagnati dalle madri, nonne o figure femminili adulte della famiglia.

Dopo il successo dello spettacolo di danza aerea della scorsa edizione, anche quest'anno sarà prevista una coreografia con dei ballerini. Le audizioni per queste figure, aperte alle scuole di danza, si terranno invece il 19 aprile alle 16 nell’AncheCinema Royal, in Corso Italia. L'organizzazione consiglia comunque di presentarsi un'ora prima per la registrazione dati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corteo di San Nicola, al via i casting dei figuranti. Audizioni aperte anche alle scuole di danza

BariToday è in caricamento