rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Costa Allegra: tra i pugliesi a bordo anche Angela Tortorella di Bari

La ragazza lavora come capo animatore sulle navi Costa dal 2006. Con lei anche il fidanzato Fabio Parrini, di Taranto, che invece lavora come dj

"Starò tranquillo solo dopo che sarò riuscito a parlare con lei. Le notizie che oggi dalla Costa hanno dato ai miei genitori sono rassicuranti, ma parlare al telefono e sentirla è un'altra cosa". A parlare all'Ansa è Luigi Tortorella, fratello di Angela,  tra i pugliesi a bordo della nave Costa Allegra, rimasta ieri alla deriva nell'Oceano Indiano dopo un incendio.

Angela Tortorella è di Bari, e dal 2006 lavora come capo animatrice a bordo delle navi Costa. Insieme a lei c'è anche il suo fidanzato, Fabio Parrini, di Taranto, che invece lavora come dj dal 2008. Nonostante le rassicurazioni ricevute dal quartier generale della compagnia a Genova, la famiglia di Angela non nasconde una certa apprensione. I suoi parenti infatti, non sono riusciti a  mettersi in contatto diretto con lei.

Angela e Fabio non sono però gli unici pugliesi a bordo nella nave. Pugliese è anche lo stesso comandante dell'Allegra, Nicolò Alba, 48 anni di Monopoli. A bordo anche il brindisino Alessandro Erario, orginario di Ceglie Messapica, nello staff della Costa come tecnico del suono.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costa Allegra: tra i pugliesi a bordo anche Angela Tortorella di Bari

BariToday è in caricamento