rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Criminalità, in estate rafforzati i controlli nelle zone turistiche

Più forze di Polizia nei luoghi maggiormente frequentati dai turisti per prevenire gli episodi di criminalità: la decisione annunciata dal questore di Bari Giorgio Manari a conclusione della riunione svoltasi stamattina con i rappresentanti delle forze dell'ordine

Sarà rafforzato l'impiego di uomini delle forze di Polizia in vista del periodo estivo. Ad essere presidiati maggiormente sarnno i luogi di attrazione turistica, per prevenire episodi di criminalità ai danni di turisti ed esericizi commerciali. La decisione è stata annunciata stamattina dal questore di Bari Giorgio Manari al termine di un vertice con i rappresentanti delle forze dell'ordine.

Il nuovo provvedimento si aggiunge al piano ordinario di controllo del territorio. Nel corso di un'altra riunione è stata invece chiesta una maggiore collaborazione da parte dei responsabili degli istituti di vigilanza privata delle attività commerciali della provincia di Bari che dovrebbero coadiuvare le forze di polizia provinciali e locali nella prevenzione dei reati.
 

https://www.baritoday.it/cronaca/san-girolamo-sgominata-baby-gang-di-rapinatori.html

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Criminalità, in estate rafforzati i controlli nelle zone turistiche

BariToday è in caricamento