rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

"Francois Mezzapesa e Tracy Fraddosio": la crisi dei vip baresi a Le Iene

Troppa concorrenza tra partecipanti ai reality, addio notorietà e guadagni. Ma a risollevare le sorti degli artisti ci pensa la press agent Manila Gorio. E mentre la Iena Enrico Lucci trascorre la sua serata in compagnia dei vip baresi, a rubare la scena a tutti è Francois Mezzapesa, fan a caccia di autografi e di.. visibilità

La crisi è crisi per tutti, anche per i vip. E nel mirino della Iena Enrico Lucci questa volta finisce proprio il "dorato mondo" dei vip baresi reduci dai reality, stretti intorno alla figura della "press agent" Manila Gorio, il "becchino del Grande Fratello e di Uomini e Donne" che di professione organizza "carrozzoni" per aiutare gli artisti in crisi a ritrovare un po' di visibilità.

Addio cachet da cinquemila euro per la partecipazione alle serate in discoteca, addio fan che ti riconoscono in strada e si accapigliano per un autografo. "Dopo un mese che uno è uscito dalla casa del Grande Fratello già non se lo ricorda più nessuno", spiega Manila a Enrico Lucci mentre la serata prosegue in una pizzeria alla periferia di Bari "pullulante di nomi indimenticabili", tra cui spicca quello di Tracy Fraddosio, ex Isola dei Famosi 2010, attrice "a volte drammatica, a volte bionica", che ha appena coronato il suo sogno di girare un film.

E mentre la serata va avanti tra ex naufraghi, ex corteggiatrici, ex tronisti ed ex gieffini- qualcuno vorrebbe "entrare nella squadra", qualcun altro ha già "girato un film hollywodiano a Sabaudia" - ad un certo punto compare proprio lui, quello che tutti i vip in crisi sognano: Francois Mezzapesa, che nella vita "fa le mozzarelle", ma che non perde occasione per collezionare autografi di personaggi (più o meno) famosi e "perchè no, anche una foto". Ma forse, oltre autografi, anche Francois cerca qualcosa in più: "Mi raccomando - ripete a Enrico Lucci - non mi tagliare, mandamela l'intervista che mi hai fatto!"

 

LA CRISI DEI VIP ALLE IENE - IL VIDEO DEL SERVIZIO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Francois Mezzapesa e Tracy Fraddosio": la crisi dei vip baresi a Le Iene

BariToday è in caricamento