homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Da Molfetta lo chef Mauro Pansini premiato a New York porta il suo show all'Expo Milano 2015

Mauro Pansini, nato a Molfetta, chef giramondo, ha ricevuto a New York il "Premio Casillo" edizione 2015 per la sua maestria ai fornelli, nel promuove il territorio della Puglia nel Mondo.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Ancora la Puglia firma gli appuntamenti in Expo Milano 2015, targati da Casillo Group che ospitano in questo giorni anche lo chef molfettese Mauro Pansini. 

Mercoledì 7 ottobre alle 13.00 e alle 18.30 doppio cooking show con lo chef, di Molfetta, battezzato "giramondo" Mauro Pansini che preparerà delle prelibatezze pugliesi accompagnate dagli ottimi salumi Santoro di Cisternino (Br) insieme alle birre artigianali non pastorizzate di Birrificio Decimoprimo di Trinitapoli (Bt). 

Mauro Pansini, che ha ricevuto a New York il "Premio Casillo" edizione 2015 per la sua maestria ai fornelli, promuove il territorio della Puglia nel mondo. 

Qui di seguito le immagini della serata promossa dal Gruppo Casillo a New York City

Torna su
BariToday è in caricamento