rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Japigia / Via Tenente Cesare Suglia

Dal giardino di via Suglia al quartiere Sant'Anna: il Municipio I 'sposta' le giostrine

Via libera allo spostamento delle attrezzature ludiche: nel parchetto di via Suglia troveranno invece spazio un campoi di gioco per basket e pallavolo e un'area per il tennis

Il Consiglio del Primo Municipio dice sì allo spostamento delle attrezzature ludiche previste per il giardino di via Suglia, attualmente in cantiere, nel quartiere Sant'Anna. In questo modo, sarà possibile dotare il nuovo rione di un'area giochi per bambini: le giostrine saranno collocate in una zona a ridosso dell’area di parcheggio centrale prospiciente i palazzi di via Conenna.

“Con questo provvedimento - commenta in una nota la presidente del Municipio Micaela Paparella - il Consiglio del Municipio I ha inteso dotare Sant'Anna della sua prima area giochi, rispondendo a una richiesta più volte espressa dai residenti. Il nostro obiettivo è infatti quello di consentire ai bambini di tutti i quartieri del Municipio di godere di almeno uno spazio ludico dove poter giocare e trascorrere il tempo libero in compagnia. Nell’area centrale del giardino di via Suglia troveranno spazio un playground per basket e pallavolo e saranno tracciate le strisce di un campo da tennis”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal giardino di via Suglia al quartiere Sant'Anna: il Municipio I 'sposta' le giostrine

BariToday è in caricamento