rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Gf 12, svelati i nomi dei primi concorrenti: c'è anche il barese Danilo Novelli

Ci sarà anche un ragazzo di Bari tra i concorrenti della prossima edizione, la dodicesima, del Grande Fratello. Il suo nome è Danilo Novelli. Segni particolari: credente

Un ragazzo con un grande amore per la vita, segnato da un passato difficile, ma che grazie alla forza della fede è riuscito a superare il momento più buio della sua vita, uno scippo commesso quando era ancora adolescente: è questo il vissuto personale del barese Danilo Novelli, uno dei primi quattro concorrenti del Grande Fratello 12. Abbandonato dai genitori e spedito in comunità all'età di soli 12 anni dopo una condanna per scippo, grazie alla fede in Dio Danilo ha ritrovato "la retta via" e oggi gestisce un bar.

I quattro nomi sono stati svelati durante la conferenza stampa di presentazione del programma tenutasi oggi. Accanto a Danilo, i primi ad entrare nella casa-bunker di Cinecittà durante la puntata del 24 ottobre saranno: l'indiano Kiran, principe in cerca di una moglie, il 27enne Leone Guicciardini, cameriere fiorentino di nobili origini, e Claudia Letizia, 32enne napoletana con la passione per il burlesque.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf 12, svelati i nomi dei primi concorrenti: c'è anche il barese Danilo Novelli

BariToday è in caricamento