rotate-mobile
Cronaca Gioia del Colle

Danny Losito di Gioia del Colle a "The Voice of Italy"

47 anni, Danny è in gara nel team di Piero Pelù. Inizia ad amare la musica all'età di 14 anni: comincia prima come DJ, poi si butta sul canto

Danny ha 47 anni e nasce a Gioia del Colle. Nel 1988 si trasferisce nelle Marche ed incide il suo primo album di grandissimo successo “Found Love” creato con il gruppo “Double D”.

Nel 2004 Danny produce due album il primo prodotto dalla Caselli il secondo dalla Warner. Partecipa al Festival di Sanremo con il brano “Single” e partecipa anche a Music Farm dove preso dall’ansia da competizione, interrompe l’orchestra in diretta, e la sua corsa verso la vittoria finisce. Si tratta di un evento che lo segna molto.

Attualmente si dice pronto per gareggiare di nuovo dato che sostiene di aver ritrovato un suo equilibrio interiore di cui è felice e soddisfatto.

Danny inizia ad amare la musica all’età di 14 anni: inizia come DJ e poi si butta sul canto. La famiglia di Danny, padre, madre, fratello e sorella, sono i suoi primi fan.
Danny sembra pronto per un nuovo inizio ma trapela dalla sua voce una velata delusione…”La vita dell’artista” dice Danny “ è fatta di momenti di solitudine terribile”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danny Losito di Gioia del Colle a "The Voice of Italy"

BariToday è in caricamento