rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Vandali nella chiesa di San Carlo Borromeo, Decaro: "Atto stupido, non fermerà il nostro lavoro"

Il raid nella chiesa del Libertà in cui proprio ieri il sindaco ha tenuto un incontro con i residenti per presentare il 'masterplan' per la riqualificazione del quartiere

Il sindaco Decaro interviene in merito agli atti vandalici che si sono verificati nella notte nella chiesa di San Carlo Borromeo, dove proprio ieri il sindaco aveva tenuto un'assemblea con i residenti per presentare il piano di riqualificazione del quartiere Libertà.

“Appena appreso dell'incursione vandalica di questa notte nella parrocchia San Carlo Borromeo ho voluto sentire dalla viva voce di don Marco il racconto di quanto accaduto – ha dichiarato il sindaco Decaro -. Il caso vuole che proprio li ieri abbiamo incontrato insieme i residenti del quartiere Libertà, per condividere e discutere di tutte le azioni e i progetti in corso sul quartiere, molti dei quali hanno come obiettivo proprio l’inclusione e la crescita sociale del quartiere. Ancora una volta questo episodio dimostra che l'attenzione di tutti sul questo quartiere deve rimanere alta e che il nostro lavoro è appena cominciato e non si fermerà certo per questi episodi, anzi. Ho chiesto al Questore di avviare tutte le indagini utili ad individuare i colpevoli di questo atto stupido e insensato, che non fa paura a nessuno”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali nella chiesa di San Carlo Borromeo, Decaro: "Atto stupido, non fermerà il nostro lavoro"

BariToday è in caricamento